Gossip
La Volta Buona rimuove tutti i video della moglie di Alvaro Vitali
Fabiano Minacci 24/06/2025

Ieri pomeriggio, martedì 24 giugno, Caterina Balivo nel proprio salotto a La Volta Buona ha ospitato Stefania Corona, moglie di Alvaro Vitali, per farle leggere una lettera che lui le aveva scritto tempo prima (tramite il settimanale DiPiù) per tornare insieme. (In breve per chi non lo sapesse: Stefania ha chiesto la separazione ad Alvaro perché si è innamorata dell’autista, ma l’attore non se n’è fatto una ragione e ha tentato un ultimo gesto per riconquistarla).
Come abbiamo potuto vedere ieri, però, Stefania ha mantenuto la sua posizione ed ha rifiutato Alvaro lasciandosi andare anche ad alcune frecciatine come il fatto che lui sia tornato da lei semplicemente “per comodo” e perché la vuole “sfruttare“. A detta di Stefania lui è “un bravo attore” in tutti i sensi.
I video di queste dichiarazioni e della lettera di Vitali sono stati condivisi regolarmente sui social Instagram e X, ma dopo l’annuncio della morte dell’attore la produzione ha deciso di rimuoverli. Massimo Falcioni, storica firma televisiva, su X ha scritto: “Tensione dalle parti de La Volta Buona. Il profilo del programma ha cancellato la clip della puntata di oggi nella quale si parlava di Alvaro Vitali con la moglie. Decisivi, forse, i numerosi insulti che erano comparsi a commento. Domani comprensibile imbarazzo per la Balivo“.
Tensione dalle parti de #lavoltabuona. Il profilo del programma ha cancellato la clip della puntata di oggi nella quale si parlava di Alvaro Vitali con la moglie.
Decisivi, forse, i numerosi insulti che erano comparsi a commento.
Domani comprensibile imbarazzo per la Balivo. pic.twitter.com/Q2rrQjfTP3
— Massimo Falcioni (@falcions85) June 24, 2025
Se domani Caterina Balivo sarà in imbarazzo non lo so, in serata però si è divertita fra brindisi e schiuma party alla festa di produzione de La Volta Buona con tutto lo staff. Ecco il video:
La rimozione dei video non era scontata: la trasmissione era in diretta e quando Stefania Corona (s)parlava di suo marito Alvaro Vitali lui era vivo ed aveva appena firmato per dimettersi dall’ospedale dove era ricoverato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare questo triste epilogo poche ore dopo. Un pessimo tempismo a tutti gli effetti.