Carolina Marconi, la verità sulle frasi inquietanti scritte nell’armadio: pugni e capelli strappati

08 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolina Marconi e le frasi al GF Vip

Poco prima di uscire Sara Manfuso ha rivelato ad Elenoire Ferruzzi quello che Carolina Marconi le avrebbe confidato in segreto. Pare che la showgirl venezuelana abbia scritto nell’armadio ‘a mio marito hanno dato 20 mesi di carcere per violenza domestica‘. In realtà Sara si è sbagliata, perché quasi certamente Carolina ha scritto ‘ex marito’. Nel 2015 infatti l’ex della Marconi è stato condannato dal tribunale di Lecce ad un anno e mezzo per violenza privata e appropriazione indebita.

Carolina Marconi: le parole del suo avvocato.

L’avvocato di Carolina Marconi, Alessandra Merenda, sette anni fa ha spiegato quello che è accaduto alla sua assistita.

“Il processo ha provato tutte le accuse contestate all’imputato. I maltrattamenti in famiglia per le aggressioni fisiche, le manifestazioni di disprezzo e le certificazioni mediche prodotte in atti. L’appropriazione indebita per la Mercedes Classe E trattenuta dall’imputato. E la violenza privata per i pedaggi e le polizze assicurative non pagate. Comportamenti reiterati nel tempo, dall’ottobre del 2009 all’agosto del 2010 e narrati nelle denunce di febbraio, maggio, luglio ed agosto.

Oltre alle violenze fisiche la mia assistita subì una serie di frasi ingiuriose come “sei una tr**a”. E’ stata minacciata con un coltello mentre gli diceva “ti ammazzo, sei una s…, sei una t…”. A maggio, tornati a casa, gli chiese le chiavi della macchina per andare a recuperare il telefono cellulare. Al rientro lui le urlò a chi dovesse telefonare, chi dovesse sentire e poi la buttò sul letto per riempirla di pugni in testa e farle chiedere 100 volte perdono e la frase “mia madre è una t…”. – ha concluso il legale di Carolina Marconi. La mia ha subito molte cose, lui le strappò i capelli, la riempì di graffi e le strinse le mani attorno al collo. Tutto questo le ha causato anche un forte stato d’ansia che permane ancora oggi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!