Carolina, le urlano offese fuori dalla casa del GF Vip : la sua risposta

12 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolina risponde agli insulti da fuori

Non solo Ginevra, Gegia, Giovanni, Elenoire, Patrizia, Wilma e Charlie, anche Carolina Marconi non ha saputo capire Marco Bellavia e con lui ha usato parole inappropriate. La gieffina due settimane fa ha dato del patetico al suo coinquilino e questo ha mandato su tutte le furie la Regina de Roma (che è anche finita in questura). La patrona dei megafoni domenica scorsa si è appostata fuori dalla casa del GF Vip ed ha urlato: “Gegia fai schifo hai fatto del bullismo. Hai fatto passare Marco per un maniaco e ti devi vergognare. E tu Carolina invece sei lo schifo d’Italia. Fate tutti schifo e siete entrati nella casa con un copione. E dovreste uscire tutti, fatelo tanto nessuno vi guarda più. Carolina vergogna! L’unico che si salva è Luca, sei er mejo de tutti. Luca esci che lì dentro c’è il degrado“. Insomma, la solita poetessa ermetica.

Dopo pochi secondi la regia del GF ha messo la musica per coprire le urla ed ha anche cambiato inquadratura. Non sappiamo quindi come hanno reagito Gegia e Carolina dopo aver sentito le offese gridate dalla signora.

Carolina Marconi: “A me da fuori hanno detto che sono lo schifo dell’Italia”.

Ieri pomeriggio la Marconi ha parlato con alcune coinquiline di quanto i giudizi delle persone possano ferire e di come è importante farsi scivolare le cose addosso. Nel farlo Carolina ha ricordato gli insulti della Regina de Roma ed ha così confermato di aver sentito tutto (o che le hanno riportato le offese): “Ma sì, anche a me hanno detto di tutto. Sì certo dico adesso, come l’altro giorno. Mi hanno anche urlato da fuori che sono lo schifo d’Italia. Ci sarà sempre chi ti giudica questo ricordatelo. Può dispiacerti ma alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!