Carolina e Gegia, urla fuori dalla casa: “Siete lo schifo d’Italia!”

09 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolina e Gegia

Il caso di Marco Bellavia continua a far parlare e non aiutano di certo le continue uscite infelici di Gegia. Ma oltre alla comica, anche Carolina Marconi, Charlie Gnocchi e Wilma Goich non sono stati perdonati da parte del pubblico. Poche ore fa fuori dalla casa del GF Vip è arrivata – nuovamente – la Regina de Roma, che ha attaccato duramente Gegia e Carolina. La donna ha detto addirittura che la Marconi è lo schifo d’Italia (e su questo stenderei un bel velo pietoso).

“A Gegia! Hai fatto del bullismo e gai fatto passare per maniaco Marco. Ma chi ce viene con te?! Carolina sei lo schifo dell’Italia. Potete pure uscire del che il GF Vip non lo vede più nessuno. Potete andare a casa vostra. Non lo vede nessuno il GF. Ormai è un degrado, fate tutti schifo. Siete entrati  con un copione. […] Luca sei er mejo, sei er mejio in tutto! Te dico Luca esci, che lì dentro c’è il degrado più totale”.

Non sappiamo però se le due gieffine hanno sentito o meno queste parole.

Gegia e Carolina: le parole contro Marco.

Qualche giorno fa Gegia ha fatto delle dichiarazioni davvero pesanti su Bellavia: “Senti questa cosa di Marco, ormai sono tutti contro di me che dicono che io sono una cattiva. Guarda che lui voleva fare roba con me nel letto. E anche per questa cosa che gli ho detto che non stava bene. Sì ovvio che anche per quello ho detto ‘ma tu non stai proprio bene’.Se voleva fare cose nel letto? Sì quando è stato nel letto con me. Gli ho detto che era matto per questo. L’ho detto scherzando ma comunque non avrei fatto nulla“.

Mentre l’unica cosa che Carolina ha sbagliato con Marco è stata dargli del patetico: “Tu sei il più fortunato di tutti. Basta parlare perché entri nel patetico. Ok allora sei un uomo patetico“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!