Bellavia, nuove pesanti accuse di Gegia: “Voleva fare cose nel letto”

07 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gegia ancora contro Marco Bellavia

Ormai è chiaro che Gegia non ha capito la lezione. Nonostante le immagini viste, le parole di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli e la lettera di Marco Bellavia, la comica continua ad esagerare. Oggi poco prima di pranzo la gieffina – parlando con Charlie Gnocchi – ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti. Cercando di giustificare la sua frase ‘ma questo qui è matto’, l’attrice ha detto che Marco avrebbe voluto fare ‘cose nel letto’.

“E poi sto fatto de marco, tutti dicono ‘Madonna che me**a che è Gegia’. Ma guarda che lui voleva fare cose nel letto con me. E per quello gli ho detto ‘tu non stai bene’.  Sì per quello gli ho detto quelle cose. Quando è stato nel letto con me. Se voleva fare cosacce? Sì. Infatti gli ho detto ‘ma che sei matto? Ma tu non stai bene’. E da lì è partito tutto. L’ho detto scherzando ma comunque non avrei fatto nulla.

Gegia: “Basta parlare di Marco Bellavia”.

Ieri sera Gegia si è beccata diverse nomination proprio per il suo comportamento insensibile nei confronti di Marco. Dopo la fine della puntata la donna si è rivolta ai coinquilini dicendo di chiudere definitivamente l’argomento: “Ok ho sbagliato l’ho detto. Adesso però non parliamo più di quello che è successo. E basta co sta cosa de Marco vi prego. Che devo fare, mi devo mettere in ginocchio? Non è che sono insensibile, so proprio stron*a. Ho detto che non mi sono comportata bene e che me la sono presa con lui, ma adesso andiamo avanti. Non possiamo tornare sempre su questo argomento“.

Eppure oggi è stata proprio lei a tornare a parlare di Bellavia, tra l’altro con affermazioni davvero pesanti. Quasi sicuramente quello che ha detto Gegia verrà discusso lunedì prossimo e forse proprio con Marco, che presto rientrerà nella casa per confrontarsi con i gieffini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!