Carmen Russo sfrattata dal Tribunale: “30 mila euro di affitto mai pagato”

06 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Russo

Carmen Russo, dopo essere stata denunciata dai domestici con l’accusa di sfruttamento in nero, è stata anche sfrattata dal Tribunale di Palermo.

La notizia è stata riportata oggi da La Repubblica: il giudice del Tribunale di Palermo ha costretto la coppia Russo-Turchi a sgomberare la propria scuola di danza di Palermo a causa del mancato pagamento dell’affitto.

I due avrebbero smesso di pagare l’affitto da marzo 2020 a marzo 2021 attribuendo la causa dei mancati pagamenti alla pandemia. Le scuole di danza, purtroppo, sono state fra le attività più colpite ed hanno potuto riaprire i battenti solo a maggio 2021.

Una scusa che per il Tribunale “non regge” e la sentenza arriva dopo la richiesta fatta da parte del proprietario dell’immobile di scogliere il contratto a causa di circa 30 mila euro di affitti arretrati mai salvati. Richiesta respinta dalla Russo.

“La conduttrice non ha più effettuato pagamento alcuno, e ciò neppure in seguito alla consentita riapertura, a decorrere dal giugno 2021, delle palestre e delle piscine”.

Carmen Russo, la scuola di danza aperta nel 2014

La scuola di danza incriminata si chiama (anzi, chiamava) Accademia di Danza Classica e Moderna Energy Dance ed era stata fondata nel gennaio del 2014. Dopo 7 anni, la chiusura e lo sfratto.

La sezione civile del Tribunale monocratico di Palermo ha pronunciato sentenza di sfratto, condannando la coppia a rilasciare immediatamente gli immobili della scuola sita in Via Resuttana. In più dovranno pagare 4.160,50 euro in favore dell’Immobil Sud Resuttana srl, proprietaria dell’immobile che ospita la scuola di danza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!