Carlucci svela la verità sulla rissa sfiorata a Ballando: “Cosa è successo davvero”

14 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlucci e la rissa con Teo

Nei giorni scorsi Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione su una ‘rissa sfiorata’ tra Mammucari e Caprarica a Ballando con le Stelle. La notizia sulla catfight nel programma della Carlucci ha fatto il giro del web ed è anche arrivata in tv, dove Caterina Balivo ha chiesto a Fabio Canino e Lorenzo Tano: “C’è stata questa rissa, voi magari sapete qualcosa in più di quello che è successo“.

Carlucci e la verità sulla rissa sfiorata a Ballando con le Stelle.

In un video affidato ai suoi profili social, Milly Carlucci ha raccontato quello che è successo tra Teo e Antonio. I due avrebbero litigato con toni da spogliatoi, ma senza arrivare alle mani. Va detto che Davide Maggio è stato chiaro, non ha parlato di scontro fisico, ha solo detto che i due concorrenti sono stati divisi.

“Sono apparsi titoli che parlano di una rissa ed è chiaro e lo so molto bene che i titoli da quando esiste la comunicazione sono fatti per colpire la fantasia. Però ristabiliamo la realtà dei fatti, perché dietro alla parola rissa c’è un comportamento che ovviamente se vero non potrebbe essere condiviso e giustificato.

Noi abbiamo il filmato di ciò che è successo nella sala delle stelle. In verità c’è stata una discussione durata un minuto o poco più tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Certo, una discussione con toni accesi, nei limiti di una dialettica dove non sono nemmeno volate parolacce. Detto questo i toni erano da spogliatoio tra due uomini che si sono confrontati. Si è chiuso l’episodio e basta. Fa parte della vita degli spogliatoi. Vi risulta che negli spogliatoi del calcio e del basket non si discuta? Succede anche nelle redazioni e ovunque. Nell’essere vivace era ancora nei limiti della civiltà. Lino Banfi avrebbe detto che sono due bravi raghezzi. Li amo entrambi perché sono grandi personaggi e delle belle persone”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!