Indiscrezioni sulla rissa dietro le quinte di Ballando: “Io sono scappato via”

14 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Indiscrezioni sulla rissa a Ballando con le Stelle

Domenica scorsa Davide Maggio ha lanciato uno scoop su una presunta rissa sfiorata dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Stando alle indiscrezioni pubblicate dal giornalista, Teo Mammucari e Antonio Caprarica avrebbero avuto uno scontro molto duro, tanto che gli altri presenti nella sala delle stelle li avrebbero divisi. Ieri a La Volta Buona, Caterina Balivo si è occupata della lite stellare: “Oggi parleremo anche della rissa a Ballando e lo faremo con i protagonisti della trasmissione“.

Le indiscrezioni sulla rissa sfiorata a Ballando con le Stelle.

La Balivo ha chiesto a Lorenzo Tano e a Rossella Erra qualche informazione in più sulla presunta rissa: “Voi magari ne sapete qualcosa in più visto che eravate lì sabato. Devo dire che Teo con Caprarica probabilmente ha un po’ esagerato. Tanto che si parla di una rissa dietro le quinte, sì, parlano di una rissa nella sala delle stelle. Mentre in diretta c’era un’altra esibizione c’è stata questa rissa. Una rissa, uno scontro, forse un battibecco“.

Tano ha confermato il duro scontro tra Teo e Antonio, ma ha anche aggiunto di essere scappato via appena ha visto la litigata: “Io sono una persona molto tranquilla e non amo il caos. Ho visto qualcosa e sono andato via, sono proprio uscito, non ho voluto assistere. Ho preso il caffè e me ne sono andato e Lucrezia ha seguito me e che ne siamo andati“.

Rossella Erra invece ha cercato di minimizzare: “Si fanno molte chiacchiere, e direi troppe. Quella non è solo la sala delle stelle, ma è anche una sorta di spogliatoio. Come succede a calcio, nello spogliatoio succedono queste cose. Però deve rimanere tutto lì. Ci sono questi due antagonisti, da un lato Simona e Wanda, dall’altro Teo e Antonio“.

Sabato ci sarà il secondo round tra Mammucari e Caprarica?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!