Carlos Maria Corona chiede scusa per il termine omofobo, suo padre minimizza: “Viviamo in una società dove esiste solo il politicamente corretto”

27 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlos Maria Corona ieri sera su Instagram – dopo l’ennesimo video di allenamento – ha pronunciato una sua massima con tanto di termine omofobo che (giustamente!) non è piaciuto a sua madre Nina Moric che l’ha bacchettato pubblicamente.

Oggi il neo-diciottenne ha deciso di chiedere scusa utilizzando il profilo Instagram del padre.

“Oggettivamente il fatto sussiste. Mi spiace, non volevo. Anzi, non ce l’ho con nessuno. Non sono omofobo e non ce l’ho coi gay, non ce l’ho con nessuno. Non ce l’ho nemmeno col mio vicino di casa, io penso alla mia vita. L’importante è riconoscere l’errore”.

Purtroppo – se da una parte Carlos Maria Corona ha chiesto scusa – dall’altra suo padre Fabrizio Corona ha cercato di minimizzare l’accaduto, parlando di società che accetta solo il politicamente corretto.

“Viviamo in una società dove esiste ormai solo il politicamente corretto, la morale e l’etica. Tutto ciò che è politicamente corretto è giusto. Seguite il politicamente corretto, perché è giusto. Se uno dice un termine goliardico si scatena un putiferio sul nulla. E’ un errore non voluto, una frase non pensata”.

Carlos Maria Corona ha solo 18 anni, ma ha dimostrato di saper riconoscere gli errori ed anche di chiedere scusa.

Ecco il video completo qua sotto:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!