Cardi B sbotta contro Madonna: “Che delusione! Come si permette questa donna bianca?”

23 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cardi B se la prende con Madonna

Ieri Madonna ha celebrato i 30 anni del suo libro S E X e nel farlo ha ricordato di come le sue scelte artistiche abbiano spianato la strada a molte colleghe. La regina del pop ha menzionato Cardi B, Kim Krdashian e Miley Cyrus (ma avrebbe potuto fare decine di nomi). Cardi B però se l’è presa ed è sbottata su Twitter. La rapper si è scagliata contro Madonna, si è detta delusa perché si è sentita offesa del ‘prego str**ze’ e dall’emoji del clown usata dalla Ciccone.

Cardi B: “Non mi faccio prendere in giro”.

“Ho letteralmente reso omaggio a questa donna così tante volte, perché sono cresciuta ascoltandola. Lei può esprimere i suoi concetti anche senza mettere l’emoji del clown. Queste icone ti deludono una volta che tu entri e ce la fai nel settore.

E voi siete ridicoli, non me ne frega nulla di chi è questa donna, nessuno può mancarmi di rispetto. Specialmente se io non ho provocato nessuno. E non prendetemi in giro, io ho capito il senso del suo messaggio. Come si permette? Nessuno può prendermi in giro, soprattutto un donna bianca. So esattamente cosa ha detto e ho capito cosa voleva dire. Chiamarmi ‘b**tch’ e mettere l’emoji del clown?

E no, non cancellerò quello che ho scritto. Se avesse attaccato il vostro artista preferito tutti avreste criticato Madonna. E adesso ca**i vostri, io non cancello, ho detto quello che ho detto! Il ‘you’re welcome bi**hes’ non vi sembra cattivo solo perché è rivolto a me. E smettetela di dire che la mia carriera adesso finirà, lo dicevate anche nel 2018 ed eccomi qui”.

Onestamente non ci vedo nulla di male nelle parole di Madonna. La popstar avrebbe potuto citare anche Britney (che l’ha ringraziata ed ha parlato bene di lei decine di volte), ma comunque quel ‘prego’ non sarebbe stato fuori luogo. Cardi B dovrebbe riflettere di più ed evitare di sbroccare come un Azealia Banks qualsiasi.

In ogni caso: “There’s only one Queen, and that’s Madonna”…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!