Cantante famosa contraria alla vittoria di Luigi svela chi tifava ad Amici
16 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Come ogni anno, anche questa volta l’esito del televoto di Amici ha diviso il pubblico. Ieri notte su Twitter una famosa cantante ha detto la sua sulla vittoria di Luigi. Rita Pavone ha fatto i complimenti a Strangis per le sue doti da performer, ma ha anche aggiunto che la sua voce non la prende.
“A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi è infatti un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di “Pietre” mi è piaciuta molto, ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks.
A coloro che fingono di non capire e stravolgono volutamente il senso di quello che uno dice, rispondo con una citazione di Franco Battiato: Non è colpa mia se esiste l’imbecillità
Ed infine, poi per me Amici è acqua passata, ho provato disagio nel vedere il bravo Albe dimenticato da tutti. Lui, non solo è carismatico, divertente ed intelligente – le sue rime sempre ad hoc- ma è anche un ragazzo generoso. Lo si è visto quando offriva il suo posto a Serena”.
#amici22 A parte che non a tutti piace la menta,si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci.Luigi è infatti un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di “Pietre” mi è piaciuta molto, ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks.
— Rita Pavone Official (@Rita_Pavone_) May 15, 2022
Rita Pavone: il cantante per cui tifava.
La cantante di Viva la Pappa con il Pomodoro ha speso bellissime parole per Alex dicendo di trovarlo talentuoso e versatile. Tanti complimenti anche per Sissi, ma con un appunto sulle canzoni che le sono state assegnate.
“Amo molto Alex. Trovo che abbia una versatilità vocale straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità.Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma.
I’m really sorry.3 dei 4 brani “scritti ” per loro sono solo dei tormentoni estivi. Sissi,con la voce che ha,meritava di avere una vera canzone,anche se il testo gioca con il suo nome .Quando ha cantato il brano in inglese, ha mostrato la classe che ha.
Ci voleva un pezzo del genere.Quando si ha una voce come quella di Sissi e le sue personali intuizioni musicali. – ha concluso la cantante – Si dovrebbero “spendere” le giuste forze per trovare, anche se un tormentone estivo, qualcosa di assai più concreto musicalmente”.