Sissi, la reazione dopo l’eliminazione da Amici: le prime parole

16 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sissi di Amici parla su Witty

Tra gli alunni più amati di questa edizione di Amici c’è senza dubbio Sissi. La ragazza ieri durante la finale si è classificata quinta, dietro ad Alex, Serena, Michele e Luigi (che ha vinto e si è portato a casa 150.000 €). La cantante però non è uscita dalla scuola a mani vuote, perché ha vinto il premio della critica e ben 50.000 €.

Sissi Cesana, le prime parole dopo la fine di Amici.

In un’intervista rilasciata a Witty subito dopo la conclusione della finale, Sissi ha ripercorso la sua avventura all’interno del talent mariano. La ragazza ha detto di sentirsi molto cambiata dal suo ingresso lo scorso novembre.

“Adesso mi sento ancora confusa. Posso dire che è una sensazione strana, è davvero strano. Questo percorso è iniziato a novembre e non me lo immaginavo assolutamente così come è stato. Diciamo che pensavo sarebbe stato molto più semplice in un certo senso. Non credevo che ci fosse così tanto lavoro dietro a questo programma. Non lo so è tutto così assurdo, c’è così tanto lavoro dietro. Però è stato tutto bellissimo.

Io credevo di non arrivare nemmeno qui in finale. Sono super soddisfatta del mio percorso. Mi dispiacciono alcune cose, ma di tante altre sono fiera. Questa è un’esperienza che ti porti dentro per sempre. Questa è una cosa da raccontare a tutti, a casa, agli amici. Del tipo che in futuro dirò ‘ma lo sai che quando avevo 20 anni ho fatto amici?’.

Sono molto cambiata dall’inizio della trasmissione. Io sono una che si trattiene molto, trattengo le emozioni. Essere più diretta e più sicura mi servirà adesso e anche in avanti. La prima cosa che farò domani sarà andare da mia mamma. Correrò da lei e le dirò ‘eccomi sono tornata’. Le darò un grosso bacio e spero che mi faccia le lasagne. Poi andrò a salutare tutti i miei amici che mi sono mancati tanto. Non mi sembra ancora vero di aver fatto tutto questo. Realizzerò tutto domani credo, per adesso non ci sto credendo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!