Musica
Cantante di Sanremo 2020 annuncia il ritiro: addio con un ultimo concerto
Anthony Festa 19/12/2024
Nel bel mezzo delle polemiche legate a Tony Effe e il capodanno a Roma e a Fedez spaesato a Sarà Saremo, un cantante di Sanremo 2020 ha annunciato il suo ritiro dalle scene. Poco fa durante una conferenza stampa Bugo ha dichiarato che tra qualche mese saluterà i suoi fan con un ultimo concerto, poi sulla sua carriera musicale calerà il sipario (così dice lui, ma…).
Ho annunciato in conferenza stampa l’ultimo concerto della mia carriera pic.twitter.com/95c6TMfGFv
— Bugo (@Bugocristian) December 19, 2024
Bugo si ritira, l’annuncio del cantante.
Bugo ha dichiarato che quello del primo aprile 2025 sarà il suo ultimo concerto: “Ho annunciato in conferenza stampa l’ultimo concerto della mia carriera. Il mio show finale. È deciso.1 aprile 2025. Alcatraz, Milano sarà il mio ultimo concerto.Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. Facciamo casino una volta per tutte“.
Sul sito ufficiale per la vendita dei biglietti per spettacolo si legge: “Da sempre fuori dagli schemi, eclettico, carismatico e inafferrabile, Bugo, dopo oltre vent’anni di musica caratterizzati da brani che hanno segnato intere generazioni, annuncia il concerto finale, che si terrà il 1 aprile all’Alcatraz di Milano, il club per eccellenza per Bugo per la musica live in Italia. Un ultimo grande evento organizzato e prodotto da Kashmir Music. Il concerto, che coinciderà con l’ultima data del tour legato alla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti “Per Fortuna Che Ci Sono Io”, sarà una vera e propria festa, una celebrazione della carriera dell’iconico artista per festeggiare tutti insieme, un’ultima volta. Sarà l’occasione finale, infatti, per assistere a un suo concerto e per cantare insieme a lui tutte le canzoni che hanno costellato il suo percorso artistico. Sulla scia della positività e della costruttività dell’atmosfera che ci ha regalato con il suo ultimo disco, sarà un evento irripetibile pieno di energia e di gioia. Il concerto finale di Bugo sarà un addio alla scene che suona come un successo, per un abbraccio finale a tutto il suo pubblico“.
Non è che il cantante ci sta prendendo in giro? Osservate meglio la data del concerto.