Candida Morvillo, parla dopo l’intervista alla Ferragni: “Reazione di Fedez?

26 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Candida Morvillo su Fedez

Secondo Dagospia Fedez sarebbe andato su tutte le furie dopo aver letto l’intervista rilasciata da Chiara Ferragni al Corriere della Sera. Proprio di questo rumor si è occupata oggi Myrta Merlino a Pomeriggio 5, che in collegamento aveva anche Candida Morvillo, colei che (insieme a Giuseppe Guastella) ha intervistato l’imprenditrice digitale. Myrta ha chiesto alla sua ospite: “Si dice che Fedez se la sia un po’ presa dopo aver letto l’intervista che Chiara ti ha rilasciato sul Corriere della Sera. Cosa ne pensi?

Candida Morvillo sulla possibile reazione di Fedez: “Non credo possa avere nulla da ridire”.

La famosa giornalista ha spiegato come mai secondo lei Fedez non dovrebbe avere nulla da recriminare alla moglie: “Francamente non riuscirei proprio a capire i motivi per i quali Fedez possa avere qualcosa da ridire su quell’intervista. In particolare sulla parte che lo riguarda, quella in cui Chiara parla del suo matrimonio. Anche perché mi sembra che lei sia stata correttissima. Ha ammesso un momento difficile, ma non ha detto nulla contro il marito. Anzi, lei ha ribadito che a differenza di quello che la gente poteva pensare avendoli visti separati molti weekend, ha detto che in alcuni weekend c’era e in altri no. Quindi ha ribadito che il marito era anche con lei“.

Alessandro Cecchi Paone però ha fatto un appunto: “Io leggo e ascolto tutto quello che dice e scrive Candida Morvillo, che per me è verbo. Ho trovato Chiara sincera, ma anche sbalestrata. Sono rimasto molto colpito da un passaggio. Quando lei prende il merito della legge contro i possibili raggiri sulla beneficenza. Non ce l’ho con te, ma con Chiara. Si perdona tutto, ma non l’utilizzo della beneficenza per motivi commerciali. Su queste cose non si fanno nemmeno battute. Un pochino di pudore serve“.

Rispondendo a Cecchi Paone, candida Morvillo ha sottolineato che Chiara era ironica quando ha dato quella risposta: “Io però ho scritto chiaramente che lei l’ha detto ridendo. Ho scritto che rideva e pensavo si capisse. Non faccio il difensore di Chiara, che ha già degli avvocati bravissimi. Ma sottolineo che lei in questa intervista ribadisce di essere convinta di non aver truffato nessuno“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!