Camila e Shawn sono tornati insieme: la conferma dopo il bacio al Coachella

20 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Camila Cabello conferma con Shawn

A un anno e mezzo dall’annuncio della rottura, lo scorso week end Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati beccati mentre si baciavano al Coachella. C’è chi ha parlato di un bacetto tra amici (anche se era sulla bocca), chi di una trovata pubblicitaria e chi invece ha subito gridato al ritorno di fiamma. Adesso però abbiamo la conferma che i due suono nuovamente una coppia. Mendes e la Cabello infatti sono stati paparazzati ieri sera mentre camminavano per le strade di Los Angeles mano nella mano. Ormai quindi non ci sono più dubbi, dopo una lunga separazione Shawn e Camila sono tornati insieme.

Camila Cabello i riferimenti alla storia con Shawn nel testo di Bam Bam.

A differenza di Shawn, Camila non ha mai parlato esplicitamente della rottura, ma l’ha fatto tra le righe del suo singolo Bam Bam.

“Hai detto che odiavi l’oceano, ma ora stai navigando. Ho detto che ti avrei amato per tutta la vita, ma ho appena venduto la nostra casa. All’inizio eravamo bambini, immagino che ora siamo adulti. Non potrei mai nemmeno immaginare di avere dubbi, ma non tutto funziona. Ora sono fuori a ballare con estranei. Potresti vederti casualmente con qualcuno. Sì questo potrebbe davvero succedere. Dannazione, sta cambiando tutto così in fretta. Così è la vita, sì. Sì, è solo la vita. L’amore è arrivato e mi ha buttato giù, ma sono tornata in piedi, mi sono ripresa dopo quello che è successo. Stavo a malapena in piedi, ma ora sto ballando. E continua a ballare , e continua a ballare, continua a ballare”.

E adesso che i due cantanti sono nuovamente una coppia aspettiamoci un nuovo duetto con tanto di canzone sdolcinata. Perché ad Hollywood tutto va monetizzato, immortalato e paparazzato (ad arte).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!