Shawn Mendes, la vendetta di Camila Cabello: frecciatine nel nuovo singolo Bam Bam

01 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Shawn Mendes e il nuovo singolo di Camila

A Hollywood tutto va monetizzato, anche la fine di un amore e ovviamente Shawn Mendes e Camila Cabello non fanno eccezione. A qualche settimana dalla loro rottura il cantante canadese ha pubblicato It’ll Be Ok, un singolo in cui parla proprio della relazione chiusa con la collega (pezzo che però non sta andando affatto bene in classifica nonostante sia virale su TikTok). Adesso però è il turno della Senorita di battere cassa e infatti venerdì uscirà Bam Bam una canzone (in cui duetta con Ed Sheeran) che pare sia dedicata proprio al suo ex fidanzato.

Ieri Camila ha pubblicato su Tik Tok una breve anteprima del brano in cui si sente: “Hai detto che odiavi l’oceano, ma stai facendo surf ora! Ho detto che ti avrei amato per tutta la vita, ma ho appena venduto la nostra casa. Eravamo bambini a l’inizio, immagino che siamo adulti ora. Non tutto funziona, e ora sono fuori a ballare con degli estranei, dannazione, tutto sta cambiando così velocemente. Sì, l’amore è arrivato e mi ha buttata giù, ma sono tornato in piedi, stavo a malapena in piedi, ma ora sto ballando“.

Insomma, il messaggio mi pare chiaro: ‘Mi hai raccontato ca***te, mi hai mollata, ho pianto tutte le lacrime che potevo piangere, ma ora me la spasso con altri alla faccia tua‘.

Fan di Shawn Mendes contro Camila Cabello.

Sui social Camila in questi giorni ha ricevuto molte critiche per Bam Bam, la Cabello infatti è stata accusata di aver fatto la vittima con questo pezzo e di aver messo in imbarazzo Shawn Mendes. C’è anche chi ha puntato il dito contro la cantante perché in Bam Bam parla di un aspetto privato della vita di un’altra persona (perché Mendes con It’ll Be Ok cosa ha fatto?). Io direi di fare meno moralismi, anche perché stiamo parlando di popstar, la loro vita privata è da sempre raccontata nei video musicali, nelle canzoni e sui media. E comunque questo singolo – per il poco che ho sentito – mi piace e anche parecchio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!