Camila Cabello, mega show per la finale finale Uefa Champions League
29 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In USA hanno il Superbowl e in Europa abbiano la UEFA Champions League e come per l’evento americano, anche questo è accompagnato da uno show musicale. Quest’anno a intrattenere il pubblico europeo c’ha pensato Camila Cabello. L’ex fidanzata di Shawn Mendes si è esibita sulle note di Senorita, Havana e Bam Bam ed ha chiuso con quella bomba pop (sottovalutata) di Don’t Go Yet. Sei minuti godibilissimi, e brava la nostra Camila!
This was something I will never forget !!!!!!! Dream moment for all of us! Thank you UEFA @ChampionsLeague and @PepsiGlobal, we’re so honored to be part of such a huge game #PepsiShowhttps://t.co/XeDYMiydux pic.twitter.com/DMx6ec9uAj
— camila (@Camila_Cabello) May 29, 2022
Camila Cabello e la passione per il calcio: “Mio padre è messicano, il calcio è parte importante della nostra cultura”.
“Sono entusiasta! Qualche ora fa ero un po’ nervosa, ma adesso non vedo l’ora. Mio padre è messicano, io ho sangue latino, quindi il calcio è una parte importante della nostra cultura e tifo per il Messico ogni volta che gioca.
Il palco è stato allestito con degli accorgimenti sonori per coinvolgere il più possibile la gente. Penso che ‘Don’t Go Yet’ – la versione che abbiamo preparato per la cerimonia – possa entusiasmare il pubblico, così come ‘Bam Bam’. L’intera opera è stata costruita per contesti come questo. Sono certa che darà energia a tutto il pubblico.
Il calcio è di gran lunga il mio sport preferito e ho sempre desiderato andare a vedere una partita dal vivo. È l’unico sport che riesco a guardare, capendo perfettamente cosa sta succedendo.
In passato non sono riuscita mai a vedere una partita dal vivo per via dei miei tanti impegni lavorativi, e quindi questa sarà la mia prima volta. – ha continuato Camila Cabello – Sono emozionata anche per questo.
Tifo per entrambe le squadre. Se sono nervosa io, posso solo immaginare come si sentano i calciatori in questo momento.
Un pronostico? Spero sia una partita combattuta e divertente perché non mi piacciono le partite noiose oppure scontate. Sono certa che sarà molto combattuta e che si deciderà solo alla fine, magari ai calci di rigore”.