Shawn Mendes si libera in una lettera: “Voglio dire la verità e mostrarmi per chi sono davvero”

20 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Shawn Mendes lettera su Twitter

Negli ultimi giorni Shawn Mendes è tornato ad essere molto attivo su Twitter ed ha scambiato diversi tweet con i suoi fan. Ieri notte il cantante di When You’re Gone (nuovo singolo azzeccatissimo) ha pubblicato una lettera in cui si è sfogato ed ha confessato di voler essere il più vero e onesto possibile, anche a costo di ricevere critiche. Shawn vuole mostrarsi al mondo per quello che è davvero, fregandosene del pensiero della gente. La lettera si chiude con l’artista che ammette di sentirsi spesso come se stesse fallendo, questo nonostante tutto il successo che ha.

“A volte mi chiedo cosa dovrei fare con la mia vita e quello che sento è “dire la verità, sii onesto”, ma sento che è una cosa difficile da fare. Temo che se le persone sapessero e vedessero la verità potrebbero pensare cose peggiori di me. Potrebbero anche annoiarsi di me. Quindi in quei momenti in cui mi sento giù o mi metto a cantare o mi nascondo. La verità è che sono un 23enne che si sente costantemente come se stesse volando o stesse annegando. Forse è solo quello che significa essere un ventenne, o forse sono solo io.

La verità è che voglio davvero presentarmi al mondo per quello che sono davvero, unico e onesto, me stesso al 100% e vorrei fregarmene di quello che potrebbero pensare gli altri, a volte lo faccio. Ogni tano me ne frego di quello che pensano e mi sento libero.La maggior parte delle volte però è una lotta, questa è la verità. La verità è che anche con il successo che ho ottenuto faccio ancora fatica a sentirmi come se non stessi fallendo. Sono iper concentrato su ciò che non ho, dimenticando di vedere tutto ciò che faccio e ottengo. Ma la verità è che comunque sto bene. Sto solo cercando di dire la verità ed essere onesto”.

Ovviamente dopo questa lettera…

Shawn Mendes tranquillizza i fan: “Voglio che non vi sentiate soli”.

C’è chi ha pensato che Shawn Mendes fosse depresso, chi ha parlato di coming out, il cantante però ha voluto tranquillizzare tutti: “Tranquilli sto bene. Voglio solo comunicare con voi ragazzi in un modo onesto. E penso, cavolo, se mi sento io così, nonostante tutta la fortuna che ho, chissà quanti ragazzi si sentono come me. Così non voglio che vi sentiate soli“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!