Celeb

Brooklyn Beckham, perché ha litigato con i genitori e il fratello Romeo

Anthony Festa 23/06/2025

article-post

Sono mesi che si rincorrono rumor di tensioni tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori, le indiscrezioni si sono fatte più insistenti quando il primogenito di David e Victoria non si è presentato al compleanno dei 50 anni del padre. Il mese scorso una fonte vicino a Victoria Adams ha rivelato che effettivamente ci sono state delle discussioni, ma che lei sarà sempre presente nella vita di tutti i suoi figli e che non è accaduto nulla di irreparabile.

La vera bomba di gossip l’ha lanciata un insider di People Magazine, assicurando che il problema principale sarebbe legato alla rabbia di Nicola Peltz, che avrebbe vissuto alcuni comportamenti della suocera Victoria come una mancanza di rispetto, un’invasione di campo: “Ha accusato Victoria di averle rovinato il matrimonio“. Il primogenito di Victoria però sui social ha preso posizione ed è stato lapidario: “Io sceglierò sempre mia moglie, l’amerò per sempre, lei è la persona più straordinaria che io conosca“.

Brooklyn Beckham, frizioni con i genitori.

Se People imputava alle liti tra nuora e suocera le frizioni tra Brooklyn Beckham e i suoi familiari, i media britannici invece in questi giorni hanno fatto sapere che ci sarebbe dell’altro, diciamo questioni di soldi. Sembra che la famiglia Peltz abbia accusato David e Victoria di essere dei tirchi per non aver aiutato il figlio nell’acquisto della villa da 11 milioni di dollari dove lui vive con la loro figlia Nicole.

A sborsare diversi milioni è stato il ricchissimo Nelson Peltz e una fonte ha rivelato: “I due neo sposi hanno attinto dai loro risparmi personali e poi è arrivato il papà di lei ad aiutarli con una somma molto importante. Victoria e David non sono nati milionari e hanno cresciuto i figli con un grande rispetto per il lavoro e per il denaro. Così, nonostante le continue richieste del figlio, non hanno voluto comprare la villa in California. Invece Nelson Peltz e la moglie Claudia non hanno mai negato nulla a Nicola e non vogliono che la figlia si trovi in difficoltà finanziarie”.

Problemi tra fratelli.

Non solo questioni economiche, in questa soap ci sarebbe anche un dramma tra fratelli. Lo scorso novembre Romeo ha iniziato a frequentare Kim Turnbull, deejay e modella, ex di Rocco Ritchie, ma che in passato ha avuto un flirt anche con il fratello maggiore del suo attuale compagno.

Proprio questa nuova relazione di Romeo avrebbe provocato dei malumori: “Brooklyn Beckham ha disertato diversi incontri familiari anche perché era presente la sua ex Kim, lui e Nicola Peltz pensavano che fosse imbarazzante. Romeo è ancora molto dispiaciuto per come sono andate le cose e per il fatto che nessuno sia intervenuto a sostegno di Kim. – riporta il The Sun – Non capisce perché la gente non riesce a vedere che il problema non è Kim, ma le tensioni tra sua madre Victoria e Nicola. Romeo è arrabbiato per come è stata trattata Kim, non vuole che si senta di troppo e soprattutto che sia additata come il problema per il quale suo fratello maggiore non va più alle feste, perché crede che non sia la ragione principale“.

Kim – pur non facendo mai il nome di Brooklyn Beckham – ha fatto sapere che: “Non sono mai stata coinvolta sentimentalmente in nessun modo e in nessun momento con quella persona. Abbiamo frequentato la stessa scuola e c’è stata un’amicizia. Adesso mi tiro fuori da questa conversazione“.

I Tabloid però hanno assicurato che Romeo e il fratello continuano ancora ad oggi a non avere un bel rapporto e hanno tirato in ballo nuovamente Kim: “La ragazza di Romeo viene usata da Nicola Peltz e il marito come scusa per non presentarsi alle riunioni di famiglia. Questo indipendentemente dal rapporto che lei abbia avuto in passato con il primogenito di David e Victoria. Chiunque è vicino alla famiglia sa bene che tutte queste tensioni sono reali“.

Praticamente una puntata di Dynasty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

Potrebbe interessarti anche