Britney pronta a tornare sul palco: ecco dove la vedremo esibirsi

26 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears e la sua reazione alla liberazione

Subito dopo la fine della conservatorship sono usciti diversi rumor sul futuro professionale di Britney Spears. I media americani parlavano di un libero (attualmente confermato dalla popstar) e di un disco in uscita entro la fine del 2022. La principessa del pop però dopo aver annunciato di essere incinta ha anche rivelato che si sarebbe presa una pausa molto lunga.

“Se ripenso a quando ero costretta a stare nei camerini con mio padre e quella strana donna che aveva accanto mi vengono i brividi. Quelle persone hanno rovinato la passione per il mio lavoro. Quindi facciamo che la pausa che voglio prendere diventi di 10 anni! In più ho anche un piccolo che sta per arrivare. In passato sono sempre stata giudicata e mi hanno fatto sentire sbagliata, questa volta sarà diverso. Non permetterò agli altri di dirmi che sono e proteggerò mio figlio”.

Britney Spears potrebbe tornare a cantare presto.

La cantante di Gimme More qualche giorno fa è tornata a Las Vegas con il suo migliore amico e il fidanzato Sam Asghari. Apparentemente non si è trattato di un viaggio di lavoro, almeno a giudicare dai video pubblicati sui social, ma sembra che tra un tuffo in piscina e un cocktail, Britney Spears abbia iniziato a parlare di una futura residenza nella città del peccato (dopo il fortunatissimo Piece of Me e Domination che è stato cancellato). Secondo il The Sun il Resort World nel 2023 vorrebbe ospitare una serie di show della Spears nel suo teatro.

“Una fonte ha rivelato in esclusiva al The Sun che il direttore del Resorts World ha corteggiato l’icona pop negli ultimi mesi. Si sono assicurati di farla stare al meglio nel suo soggiorno. Vogliono la star per una nuova residency. Le hanno offerto una suite da 15.000 dollari a notte e hanno parlato di lavoro e altro. per adesso non è stata fatta alcuna offerta ufficiale , ma i colloqui sono sicuramente iniziati.
Britney potrebbe tornare sul palco già il prossimo anno a Las Vegas.”

E se lei lo vuole davvero, saremo tutti felicissimi di rivederla sul palco DA DONNA LIBERA!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!