Britney Spears nel suo libro: “Mi hanno dato della pazza, ora parlo io”
09 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Britney Spears a fine anno pubblicherà un libro autobiografico dove racconterà – senza censura – quello che ha passato nell’ultimo decennio di prigionia.
“Uno dei periodi peggiori per me è stato due anni prima che finisse la tutela” – ha dichiarato su Instagram – “Riuscite ad immaginarlo? […] Instagram era l’unica mia porta con il mondo esterno e facevo vedere che andasse tutto bene. “Vedi Dio, sto bene! Fa che questa cosa finisca in fretta!” Ma il tutto era basato sul fatto che non potessi parlare o essere intervistata finché tutto non fosse finito. Avete idea quando anche mia sorella si è aggiunta insieme al suo libro, dopo tutto quello che mi è successo? Avrei voluto far esplodere l’intera casa, volevo urlare! E non potevo più andare avanti tenendomi tutto dentro”.
La cantante ha poi continuato:
[…] Pensavo l’altro giorno (solita storia vecchia ma la ri-racconto), non capisco come lo Stato di Los Angeles abbia potuto essere d’accordo con ciò che mi è stato fatto quattro anni fa! Specialmente per quattro mesi! Giuro che non riesco a capire. Mi ponevano domande sette giorni su sette per dieci ore al giorno, non mento, con un’ora di pausa per il pranzo. Se iniziavo a chiedere qualcosa la loro risposta era un freddo e veloce “Se continui a fare così sai cosa possiamo farti!”. La risposta peggiore era “È solo pazza!”.
Britney Spears, infine, ha chiuso così:
“Sedermi e raccontare al mondo la mia storia e cosa mi è successo potrebbe essere la cosa migliore per qualcuno. Una volta che il libro sarà pubblicato, non so cosa accadrà”.
Il movimento #FreeBritney è servito a qualcosa!
📱| Britney Spears ha pubblicato un lungo post in cui parla del suo libro e di ciò che conterrà.
Vi abbiamo tradotto il post di seguito: pic.twitter.com/PaRfIOK6dP
— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) May 8, 2022