Britney svela i retroscena sul suo divorzio e le feste con Paris Hilton

22 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Britney parla di Paris Hilton

Da quando è stata liberata dalla conservatorship Britney Spears si è tolta tanti sassolini dalle scarpe ed ha attaccato suo padre, sua sorella, sua madre e anche Justin Timberlake. Nel suo ultimo sfogo su Instagram la principessa del pop ha parlato del periodo precedente al divorzio da Kevin Federline e delle uscite con Paris Hilton.

“Ma Gesù! Il mio ex marito non voleva vedermi, poi presi un aereo e volai a New York e poi a Las Vegas con un bambino nel mio grembo, mentre lui stava girando un video musicale! Ma per fortuna il migliore amico di mio fratello venne a Las Vegas a farmi compagnia, perché se lo sentiva, e parlammo e mangiammo del ghiaccio tutta la notte. Giuro che amo mordere i cetrioli molto grandi e masticare il ghiaccio, lo farei tutti i giorni! Ero così stramba…ma appena misi un cubetto di ghiaccio in bocca quella notte, ricevetti un messaggio che diceva “Se non divorzi da Kevin, lo farà lui pubblicamente per te”. Visto che non lo vedevo da un po’ sapevo già che era finita.

Ebbi il mio secondo bambino ed uscii letteralmente due volte con Paris, ma ero su tutti i telegiornali, come se fossi una festaiola che partecipava a tutti i party. Pazienza, ormai è passato tutto e mi sono messa l’anima in pace”.

E anche Kevin Federline si è preso l’arco con le frecce in faccia.

Britney parla delle sue gravidanze.

“Molte donne con cui ho parlato mi hanno detto che si sono sentite meglio una volta dopo aver partorito. Io invece con i miei primi due figli desideravo che restassero nel mio grembo. Mi faceva stare bene il pensiero che i miei piccoli fossero al sicuro vicino al mio cuore e so che è strano. Una volta che sono nati non li facevo prendere da nessuno, nemmeno da mia madre e so che è brutto. Preston da neonato non l’ha mai preso e Jayden l’ha tenuto al massimo per cinque secondi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!