Britney Spears tira una frecciatina a Justin Timberlake (poi cancella tutto)

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

britney spears

Britney Spears da quando ha perso la conservatorship di suo padre ha deciso di togliersi molti sassolini dalle scarpe. A distanza di quattro mesi dalle frecciatine pubbliche rivolte a Christina Aguilera, Britney Spears ora se l’è presa anche con il suo ex fidanzato, Justin Timberlake.

Ad oggi Britney Spears e Justin Timberlake non hanno alcun tipo di rapporto anche se più volte lei ha ballato sui social la musica di lui. Oggi però la cantante ha deciso di tirargli una frecciatina, salvo poi rimuovere tutto poco dopo.

In un lungo post (cancellato) la cantante di Baby One More Time si è scagliata contro la madre, la sorella ed il sopracitato Justin accusandoli di aver fatto libri e album “sfruttando il suo nome” quando lei era a terra ed aveva bisogno di aiuto.

Mia mamma ha pubblicato il suo libro nell’esatto momento in cui io avevo più bisogno di lei” – ha scritto Britney Spears – “Per cosa lo ha fatto? Fama ed attenzione, ovviamente. La stessa cosa che ha fatto il mio ex con il suo primo album usando il mio nome e sostenendo che io lo abbia tradito!“. La cantante ha poi citato sua sorella: “Ed in uno dei momenti più difficili della mia vita cosa ha fatto mia sorella? Un libro!”.

Britney Spears ora pensa al matrimonio

La cantante ora che si è buttata alle spalle la conservatorship pensa alla sua vita privata ed al matrimonio con Sam Asghari, suo compagno dal 2016. A vestirla sarà Donatella Versace, mentre impazza già il toto-gravidanza, dato che ha confessato che le piacerebbe anche allargare la famiglia, magari con una bambina. Al momento avanzano anche i rumor su un nuovo singolo (pare in collaborazione con Nicki Minaj) e sull’uscita di un libro autobiografico, dove finalmente dirà tutto sulla sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!