Britney Spears canta live e finisce per questo motivo al Tg1: “Boom di visualizzazioni per la regina del pop”

20 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

britney spears tg1

L’interpretazione (rivisitata e corretta) di Baby One More Time cantata da Britney Spears intenta a fare il bucato è diventata una notizia per il Tg1.Britney Spears torna a cantare, almeno sui social” – ha esordito il volto del Tg1, Alessio Zucchini – “In rete un video in cui reinterpreta uno dei primi successi e per la regina del pop è boom di visualizzazioni“.

Il servizio, realizzato da Emiliano Condò, continua: “Quella voce la riconosci subito, Britney Spears è tornata a cantare felice“. “La regina del pop, One More Time, il suo primo grande successo, versione a cappella. Così diversa da quella che l’ha catapultata appena sedicenne nel pantheon delle popstar“. Dopo un breve riassunto sulla sua vita privata (il matrimonio, il Free Britney..), il giornalista chiude: “Un suo album manca da sei anni, un suo tour da più di tre: l’attesa, forse, sta per finire“.

E speriamo che questa attesa stia davvero per finire.

Britney Spears al Tg1, il servizio completo

Questo, invece, è il video completo della versione live di Baby One More Time di qualche giorno fa.

“Questa sono io ieri mentre facevo il bucato” – ha scritto – “Non ho condiviso con voi la mia voce per molto tempo, forse troppo. Ed ora ecco qua mentre canto una versione diversa di Baby One More Time. L’ho chiesto da 14 anni, una versione diversa di Baby, ma il mio team mi ha sempre detto di no”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!