Britney Spears canta live una versione rivisitata di Baby One More Time

16 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

britney spears baby one more time live

Britney Spears è famosa per le sue esibizioni, per i suoi singoli in vetta alle classifiche, per i suoi look, per le sue pazzie, ma non certo per il bel canto dal vivo.

Questo problema però l’ha sempre ovviato usando un buon playrec ed un po’ di playback (anche se negli ultimi anni, soprattutto a Las Vegas, il playback ha ricoperto praticamente il 90% del concerto).

Quel che però in pochi sanno è che Britney Spears, al di là degli sfottò, sa cantare. Lo ha dimostrato nel 2017 cantando live durante un concerto il brano Something To Talk About di Bonnie Raitt. E lo ha fatto anche qualche mese dopo con Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley.

In occasione dell’esibizione di Something To Talk About, Britney Spears ha anche rivolto un duro sfogo alla stampa:

“Ho un microfono in mano e mi sembra di fare qualcosa di illegale…Stamattina leggevo i giornali, e ho capito che i media prima ti tirano a fondo, dopo un minuto ti riportano in cima al mondo. Beh, io ho ancora qualcosa da dire, sono una ragazza del Sud, e faccio sul serio, voglio solo assicurarmi che questi figli di putta*a abbiano qualcosa di cui parlare”.

Britney Spears canta live Baby One More Time

Oggi, totalmente random sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un’esibizione a capella del suo primo singolo Baby One More Time. 52 secondi di gorgeggi brittaroli al suon di OH BABEEE BAAAAYYYBEEEYYY.

Ecco il video:

“Questa sono io ieri mentre facevo il bucato” – ha scritto – “Non ho condiviso con voi la mia voce per molto tempo, forse troppo. Ed ora ecco qua mentre canto una versione diversa di Baby One More Time. L’ho chiesto da 14 anni, una versione diversa di Baby, ma il mio team mi ha sempre detto di no”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!