Britney Spears, finiti on line gli sms in cui chiede aiuto a un amico e accusa la famiglia
14 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Il padre di Britney Spears e il suo team controllano da anni ogni aspetto della vita della popstar. Pare che Britney abbia un telefono senza collegamento ad internet e secondo dei recenti documenti, questo cellulare è stato controllo. Sembra infatti che Jamie spiasse tutto, dagli sms alle chiamate.
🚨#BritneyLeaks It appears in a document that Jamie Spears was spying Britney’s phone getting her in and out phone calls and text messages. On 16/08/2009 Britney received a text from her dad/conservator showing she isn’t allowed to drink RedBull pic.twitter.com/PcQvWPaAlJ
— Meaner 03 (@MeanerThree) July 13, 2021
“I talked to Betty and she said she NEVER told u that u could drink Red Bull!!!!!”
–#JamesSpears after spying on Brit’s TEXTS!#FreeBritney 📲 🛰 👀 pic.twitter.com/9n3GmYXN0R— Bryson Lightfoot (@sonlightfoot) July 13, 2021
Gli sms che Britney ha inviato a un amico.
Oltre ai documenti che proverebbero che Jamie ha spiato il telefono di Britney per anni, in questi giorni sono finiti on line decine di sms che la popstar avrebbe inviato ad un amico nel 2014.
“I media dipingono mio padre come un eroe. A loro non interessa nulla degli abusi che devo subire da lui. Mia sorella si è appena sposata e a me è vietato avere un cane? Non voglio questa vita, la mia famiglia mi dice cosa fare ogni singolo giorno. Mio padre mi ha detto che tu hai una brutta influenza su di me, eppure il suo miglior amico è l’alcol! L’ironia è che lui mi ha sequestrato un telefono, tu me ne hai fatto trovare uno nel bouquet di fiori. Purtroppo l’hanno trovato subito perché non posso ricevere regali. In realtà non posso fare tante cose, non ho il permesso di accedere alla mia mail da 6 anni. Non so nemmeno le password delle mie cose on line.
Riesci a metterti nei miei panni? Sai cosa significa avere una vita senza nessun amico intorno? Sai quanto può buttarti giù? Le uniche persone che ho vicino sono quelle pagate da mio padre (con i miei soldi in realtà). Sai per caso chi è Sallye Fox?
E poi mia madre? Vuole fare pol dance e usa i miei soldi. Pensa di essere una star. La mia famiglia è incasinata. Guarda cosa mi stanno facendo. Scusa se ti sto intasando il cellulare, non so nemmeno se questo sia ancora il tuo numero. Chiamami a questo telefono se ti importa ancora”.
“my sister just got married and I can’t have a dog” – Britney Spears, 2014 #FreeBritney #LeyBritneyChoose#LetBritneyDecide pic.twitter.com/GGErpTKzfq
— #FREE BRITNEY (@lovemeehatemee) July 14, 2021