Britney Spears, il padre replica alle accuse e si rivolge al tribunale con dichiarazioni che spiazzano

La mossa di Jamie Spears.

01 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears reazione del padre

C’ha messo qualche giorno, ma alla fine è arrivata la reazione di Jamie Spears alle accuse della figlia. Ieri l’uomo ha presentato una richiesta formale al tribunale di Los Angels, in cui chiede di indagare sulle affermazioni fatte da Britney Spears il 23 giugno.

In questi documenti Jamie ha chiesto di “replicare e poter indagare sulla veridicità delle accuse e delle affermazioni fatte dalla signora Britney Spears”. Mr Spears ha negato tutte le accuse ed ha aggiunto che ha a cuore “i migliori interessi di sua figlia”.

Non è finita qui, perché Jamie si è detto “molto preoccupato per l’attuale gestione e cura di sua figlia da parte di Jodi Montgomery (che è stata nominata co-tutrice temporanea di Britney Spears nel 2019), visto che non sta rispecchiando i suoi desideri”. Papà Spears ha cercato di addossare molte colpe a Jodi dicendo che è stata lei a prendere quasi tutte le decisioni relative alla vita personale e alle cure mediche della popstar negli ultimi 2 anni.

Inutile fare il gioco dello scarica barile. Jamie sa che Britney Spears è prigioniera dal 2008 e non dal 2019? La cantante di Toxic è stata chiara e ha detto che tra i responsabili di questo incubo c’è il padre e che tutta la sua famiglia non ha fatto nulla per aiutarla. Puntare il dito verso qualcun altro non servirà a molto.

Speriamo di avere buone notizie il prossimo 14 luglio quando ci sarà la nuova udienza sul caso della conservatorship.

Il caso di Britney Spears arriva alla Casa Bianca.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!