Britney Spears, il figlio del suo ex marito in una diretta parla di Jamie e del FreeBritney: “Lui era violento”

Kaleb Federline parla di Britney Spears e di suo padre Jamie.

14 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso marzo Jayden, uno dei due figli di Britney Spears, si è collegato ad Instagram e in una live ha fatto rivelazioni inquietanti sul nonno Jamie Spears. Ieri pare che a fare una diretta sia stato il fratello di Jayden, Kaleb Federline (uno dei figli di Kevin Federline) e sembra che anche il 16enne abbia parlato male di Jamie Spears.

“Kaleb, figlio di Kevin Federline era in live e ha detto un sacco di cose belle su Britney. – ha rivelato su Twitter un fan della popstar americana – Lui ha dichiarato che lei era come una madre per lui quando era piccolo. Kaleb poi ha parlato malissimo di Jamie dicendo cose molto negative, tipo che era violento ed ha detto che i figli di Brit sono andati a vivere con Kevin perché ci sono cose poco belle dietro e che non riguardano la Spears ma il padre di lei. Lui ha chiuso dicendo che supporta il FreeBritney, ma che non può fare molto per lei”.

Dopo la cognata, la madre, l’avvocato, il truccatore e l’ex marito di Britney Spears, adesso anche il figlio di Kevin parla bene del movimento FreeBritney e attacca Jamie Spears. Direi che non ci sono più dubbi.

 

Kaleb Federline e il video con suo fratello Jayden, figlio di Britney Spears.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!