Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati: tra gli invitati Madonna e Paris

10 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sam Asghari si sposa con la Spears

Dopo sei anni d’amore e la fine della conservatorship, finalmente Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati. La principessa del pop qualche mese fa aveva annunciato che avrebbe voluto sposarsi entro la fine dell’anno e così è stato. Ovviamente al matrimonio non erano invitati il padre della cantante, Jamie Spears, la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn. L’unico presente della famiglia pare sia stato il fratello della popstar, Bryan Spears con la compagna. Tra le celebrità c’erano Paris Hilton, Madonna, Donatella Versace, Selena Gomez e Drew Barrymore.

Britney Spears ha attraversato la location della cerimonia e raggiunto Sam Asghari sulle note di Can’t Help Falling in Love. I due poi hanno usato anche una carrozza con dei cavalli bianchi per allontanarsi subito dopo.

Britney Spears: i dettagli sul matrimonio.

“Moltissime persone al lavoro per il matrimonio della famosa cantante. – riporta in esclusiva il portale americano TMZ – La location è la villa della Spears, nel parco è anche stato montato un tendone enorme. Tutto è stato pianificato nei dettagli nonostante i due siano riusciti a tenere la data segreta fino ad oggi. La tenda è stata pensata per la privacy degli sposi e degli ospiti.

All’interno sono stati portati moltissimi fiori, tavoli e sedie. Nonostante tutto però la cerimonia sarà intima, circa 100 invitati tra amici e pochi familiari. Infatti non ci saranno i genitori di Britney Spears e nemmeno la sorella. Confermata la presenza del fratello Bryan. Ci saranno anche Madonna, Selena Gomez e Paris Hilton”.

Le parole di Donatella Versace.

L’abito che la star ha indossato per il grande giorno è stato disegnato da Donatella Versace, che qualche settimana fa ha rivelato: “Sono stata ospite a casa sua e ci siamo tanto divertite. Se sono io che ho disegnato il suo abito da sposa? Non posso dirlo, forse sì vediamo. Era da un po’ di tempo che non la incontravo. Anni fa è venuta da me a Milano. Non posso dire se indosserà il mio abito il giorno del matrimonio. Ah l’ha già confessato lei? Non lo sapevo, vabbè la amo, sono tanto legata a loro due. Auguro a questa coppia tutto il meglio, molta serenità e tanta felicità. Lui è un ragazzo dolcissimo e sono certa che sia quello giusto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!