Britney Spears, parla la cognata: “Lei è grata a voi fan per il FreeBritney”

Dopo il fratello, la madre e il figlio, adesso parla la cognata di Britney Spears. Il suo pensiero sul movimento FreeBritney.

24 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la madre Lynne e il fratello Bryan, adesso è la cognata di Britney Spears a parlare del movimento FreeBritney e della conservatorship. La pagina Facebook The Britney Room e il profilo Twitter Britney Fan hanno pubblicato gli screen della presunta conversazione avvenuta su Instagram tra un fan e la fidanzata di Bryan Spears.

“Io sto insieme al fratello di Britney Spears e per questo conosco le cose. Lui nell’intervista (qui per vederla) non ha potuto parlare troppo, per motivi legali. Non poteva criticare la conservatorship, ma posso assicurarvi che vuole che finisca, perché è durata abbastanza.

Grazie ai fan fedeli come voi questa cosa sta uscendo alla luce, ma in realtà la situazione è questa da molti anni. Britney  l’altra sera era su FaceTime e ci ha detto quanto vi ama e quanto è fiera di quello che state facendo per lei, che legge tutto quello che scrivete. Lei sa quello che sta accadendo sul web, sa quanto grande sia diventato il movimento.

Britney pubblica le sue cose su Instagram, però prima deve avere il permesso di un team di persone. Però sui social è davvero lei”.

In effetti Bryan durante l’intervista di mercoledì sera è stato abbastanza vago quando ha parlato della conservatorship e adesso si spiegherebbe il motivo.

 

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!