Britney Spears al lavoro al nuovo album: “Grandi cose stanno per succedere”

11 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears e la sua reazione alla liberazione

Non solo il libro (che però è stato rimandato), Britney Spears è al lavoro anche al suo decimo album. Ieri sera il produttore Caleb Stone ha rivelato che lui e gli Stargate (che tra le tante hit hanno prodotto anche Unfaithful, Don’t Stop The Music, S & M e Hate That I Love You di Rihanna) hanno passato diversi mesi a lavorare al nuovo disco della principessa del pop.

“Ho passato gli ultimi nove mesi tra le Alpi siberiane a comporre motivi musicali per il nuovo album di Britney Spears assieme agli Stargate. Grandi cose stanno per succedere”.

E noi non vediamo l’ora di goderci questo comeback!

Ad aprile il Daily Mail aveva anticipato che Britney Spears sarebbe tornata con della nuova musica: “Lei è ancora appassionata e ama il suo lavoro quindi non mollerà presto. La popstar ha parlato con il migliore amico e manager Cade ed è decisa a tornare con un album. Lui le ha consigliato di tornare a fare quello che ama. Cade è una delle poche persone al mondo di cui lei si fida e il consiglio è stato ascoltato“.

Britney Spears, la collaborazione mancata con Beyoncé.

“Beyoncé stava per fare un altro colpaccio dei suoi. La superstar della musica ha chiesto a Britney Spears di apparire in un nuovo video musicale, ma la collaborazione alla fine non è andata a buon fine, secondo quanto ci hanno assicurato diverse fonti attendibili in esclusiva. Non è chiaro perché il piano sia fallito. I rappresentanti dei cantanti non hanno risposto alle nostre richieste di commento.

Beyoncé e la Spears, entrambe 41enni, hanno già lavorato insieme. Nel 2004, il duo ha cantato il successo dei Queen “We Will Rock You” in uno spot della Pepsi con la collega Pink. Anche Enrique Iglesias è apparso anche nell’iconica pubblicità a tema romano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!