Beyoncé ha chiesto a Britney Spears di collaborare

11 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Beyoncé ha chiamato Britney Spears

Sarà per la grande attenzione che ha attirato su di lei da quando è stata liberata dalla conservatorship e perché non rilascia suo materiale da sette anni (oltre a fatto che è una grande icona), ma ultimamente tutti vogliono collaborare con Britney Spears (Madonna  aveva pensato anche ad un tour in coppia). Nei mesi scorsi Beyoncé ha chiesto alla collega di apparire in un suo video musicale, ma pare che alla fine il progetto sia naufragato. Page Six ha provato a contattare i team delle due grandi artiste, ma nessuno ha voluto spiegare come mai la collaborazione non è andata in porto.

“Beyoncé ha contattato Britney Spears”.

“Beyoncé stava per fare un altro colpaccio dei suoi. La superstar della musica ha chiesto a Britney Spears di apparire in un nuovo video musicale, ma la collaborazione alla fine non è andata a buon fine, secondo quanto ci hanno assicurato diverse fonti attendibili in esclusiva. Non è chiaro perché il piano sia fallito. I rappresentanti dei cantanti non hanno risposto alle nostre richieste di commento.

Beyoncé e la Spears, entrambe 41enni, hanno già lavorato insieme. Nel 2004, il duo ha cantato il successo dei Queen “We Will Rock You” in uno spot della Pepsi con la collega Pink. Anche Enrique Iglesias è apparso anche nell’iconica pubblicità a tema romano”.

Anche se non sappiamo nulla di sicuro, ma è quasi certo che a far saltare il progetto sia stata proprio Britney, che ha chiaramente detto di non voler tornare sul palco o sui red carpet nei prossimi anni.

Immagino la chiamata: “Britney sono Beyoncé, vuoi girare un video insieme a me? Britney? Britney ci sei?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!