Pop
Britney, lo sfogo cancellato: “Tornare sul palco? Mi hanno rovinata”
Anthony Festa 26/12/2024
La sera di Natale Britney Spears si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha puntato il dito contro gli utenti che la prendono in giro per i suoi video in cui balla. La principessa del pop ha spiegato che ha ancora molti problemi fisici dovuti ad un ricovero forzato, quando nel 2019 è stata chiusa in una clinica contro la sua volontà. In quei mesi di “prigionia” a Britney hanno fatto di tutto e lei sostiene che le angherie subite abbiano ancora delle ripercussioni sul suo fisico. La Spears ha anche ammesso che le mancano i fan e la sensazione che provava quando si esibiva sui palchi di tutto il mondo, ma che al momento non è nelle condizioni di tornare sotto i riflettori.
Britney Spears, lo sfogo su Instagram.
“Così tante persone hanno avuto da ridire sul fatto che io esprima me stessa attraverso l’arte! Penso che molti di voi non sappiano che ho ancora danni ai nervi sul lato destro di tutto il mio corpo a causa di un’esperienza orribile che ho avuto in cui sono stata messa da qualche parte contro la mia volontà e ho dovuto letteralmente sedermi su una sedia 10 ore al giorno 7 giorni alla settimana per 4 mesi! Non mi aspetto che qualcuno mi creda ma ho i programmi di tutto questo! E stato orribile quello che hanno fatto, hanno ferito il mio corpo! Ho deciso oggi il mio processo di guarigione, ma quello che non mostro è il mio braccio destro e la mano rigida per la prima ora dopo che mi sveglio ogni mattina, non é in grado di muoversi in avanti a causa di un piano estremamente malato fatto da persone malvagie.
Un uomo molto speciale, un rabbino del Kabbalah Centre, ha visto cosa stava succedendo e mi ha salvato la vita!! Sì, quelle persone mi hanno fatto del male e non mi farò mai avanti per parlare di quello che hanno fatto! Se leggete il libro non è niente in confronto al danno reale!
Così oggi ho deciso di riprendere il mio lavoro e di mostrarmi in movimento! Riuscite a immaginarmi mentre mi esibisco su un palco con un cuore da bimba, sentendomi come se fossi qualcuno dopo che mi hanno fatto sentire come se valessi meno di niente?Ricordo la sensazione di esibirmi e di sentirmi una superdonna! Un personaggio tosto come Beyoncé. Ma è completamente l’opposto di quello che sono in realtà! Sono estremamente timida e ho un cuore troppo sensibile quindi preferisco fare video! Ho solo il sogno di sputare in faccia a quelle persone che mi hanno fatto questo! Mi mancano i miei fan ma se leggete il mio libro capirete che mi hanno rovinata! Quindi se non vi piace che io balli allora andate a quel paese“.
“Perfect instagram holiday 🎄” – #BritneySpears pic.twitter.com/l7sfmEgOEX
— Britney Planet Italia (@BritneyPlanet) December 26, 2024