Brando Giorgi: dal provino per il GF Vip, alla naufraga che vuole vinca L’Isola

L'attore è tornato in Italia ed ha già fatto diverse dichiarazioni interessanti.

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un brutto problema avuto ad un occhio Brando Giorgi è stato costretto a lasciare L’Isola dei Famosi. L’attore è già tornato in studio e in una nuova intervista ha rivelato di essere stato contattato anche per il GF Vip 5. L’ex naufrago ha poi rassicurato sulle sue condizioni di salute, anche se ha detto che per adesso non può esporsi alla luce.

“Sto recuperando pian piano anche se ancora ho la vista un po’ offuscata. Va molto meglio però rispetto a come stavo sull’Isola. Mi era stato diagnosticato un distacco della retina. Oggi, ancora non posso espormi alla luce del sole. – ha dichiarato a SuperguidaTv – Ero stato preso in considerazione per il GF Vip. Però anche per le passate edizioni de “L’Isola dei Famosi”. Avevo fatto un colloquio per il “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini ma non so se ero stato preso in considerazione. Non pensavo di partire per l’”Isola dei Famosi” perché era passato un mese e mezzo dal colloquio. Se mi piacerebbe avere un’altra occasione? Devo capire se sono adatto (ride). Nonostante un paio di bordate, all’Isola dei Famosi sono stato benissimo”.

Considerato il caratterino di Brando Giorgi, io fossi in Alfonso un pensierino ce lo farei.

Brando Giorgi fa il tifo per Miryea.

“Mi dispiace che Roberto Ciufoli lo stiano offuscando. Mi sarebbe piaciuto che fossero rimasti Beppe Braida, Akash, Vera Gemma e il Visconte. Del gruppo attuale mi piacciono molto Fariba, Miryea e Isolde. Ad oggi tra loro sceglierei come vincitrice Miryea. E’ un concentrato di bellezza, imperfezione, saggezza, fragilità e forza. Mi dispiacerebbe se al contrario dovesse vincere qualcuno che ha malignato o si è espresso in modo volgare. Sarebbe la dimostrazione che la televisione ha bisogno di questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!