Brando Giorgi parla dopo la delicata operazione: le parole sul ritorno a L’Isola dei Famosi in studio

Dopo essersi sottoposto ad un intervento agli occhi, Brando parla ai suoi ammiratori.

18 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Brando Giorgi si è ritirato da L’Isola dei Famosi perché si è ferito agli occhi (proprio come è successo alla collega Elisa Isoardi). Il naufrago ha subito un distacco della retina ed è stato operato d’urgenza in Italia. Ieri dopo l’intervento l’attore ha rassicurato i fan ed ha spiegato che appena potrà sarà in studio con Ilary Blasi e i suoi opinionisti.

“Allora eccoci qua, scusatemi se sono con gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi.  L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni.

Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere. Siete in tanti, vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti. Quindi vi dico grazie, grazie, grazie e certamente vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao a tutti”.

Ovviamente prima di rivedere l’ex concorrente in studio passerà un po’ di tempo, visto che (a parte il suo riposto post operazione) i naufraghi sono costretti ad aspettare 2 settimane dopo il ritorno in Italia prima di incontrare Ilary, Tommaso, Elettra e Iva.

La diretta di Brando Giorgi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!