Brando Giorgi parla dopo il suo ritiro dall’Isola: “Distacco della retina”

16 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Brando Giorgi era uno dei concorrenti più interessanti de L’Isola dei Famosi, ma purtroppo ieri ha dovuto abbandonare l’Honduras. Massimiliano Rosolino in puntata ha annunciato l’addio del naufrago al reality. La partenza di Giorgi è dovuta ad un infortunio abbastanza serio, una ferita che evidentemente non poteva essere curata sul posto.

“Abbiamo una notizia molto importante. Brando Giorgi come vedete non è qui nel gruppo. – ha continuato l’inviato – Stamani ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi per questo motivo dovrà abbandonare il gioco e non sarà più in gara da adesso. Vi posso dire che lui deve fare degli accertamenti oculistici. Ovviamente la prima regola dell’Isola è la sicurezza e questo problema non avrebbe potuto risolverlo qua. Ci dispiace moltissimo e gli mandiamo tutti i nostri saluti”.

L’attore poco fa ha rotto il silenzio ed ha spiegato cosa è successo. Sembra infatti che Brando abbia subito un distacco della retina e che per questo domani sarà operato.

“Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie. Fate memoria del bello. Abbraccio tutti di cuore”.

Il commento di Brando Giorgi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!