Bortuzzo torna a parlare dell’addio a Lulù: “Non guardo al passato. Perché ci siamo lasciati”

03 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Bortuzzo parla a Tv Sorrisi

A una settimana dalla loro rottura, oggi sia Lulù Selassié che Manuel Bortuzzo sono tornati a parlare del loro addio. La principessa l’ha fatto durante una chiacchierata con i fan e il suo ex in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.

La parte sui motivi dell’addio è quasi un copia e incolla del comunicato dell’Ansa. Manuel ha imparato a memoria il testo. Tutto molto naturale e spontaneo devo dire…

Manuel Bortuzzo: la vecchia intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Soltanto due mesi e mezzo fa Manuel Bortuzzo ha rilasciato un’altra intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ma decisamente diversa da quella di oggi. A fine febbraio il nuotatore parlava del suo amore per Lulù e della voglia di convivere con lei.

“Se è vero che spesso piango guardando Lulù nella Casa? Eh, sì. Abbiamo una sintonia unica e, se la vedo giù perché le manco, non sto bene. L’altro giorno sono andato fuori dalla Casa con un megafono per urlarle che la amo, e lei era contentissima. Anche in puntata cerco sempre di fare un intervento, così che possa sentirmi.

Ci piacerebbe convivere, vogliamo stare insieme tutti i giorni. Non è facile trovare una casa e voglio farlo con lei. Quando uscirà starà qui da me o andrò io da lei, poi capiremo come sistemarci. L’importante è stare insieme”.

Dichiarazioni invecchiate malissimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!