Lulù parla di Manuel: “Non dormo, ma ecco perché non sono arrabbiata con lui”

03 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù parla del suo Manuel Bortuzzo

Ad una settimana dalla rottura con Manuel Bortuzzo, ieri sera Lulù Selassié è tornata a parlare di questo periodo delicato che sta vivendo. Durante una chiacchierata con i suoi fan l’ex gieffina ha confessato che sta dormendo poco e che è molto triste, ma ha anche aggiunto di non essere arrabbiata con il suo ex fidanzato. La Selassié ha spiegato che non riesce a portare rancore nei confronti di Manuel, perché non sarebbe lui il colpevole per la fine della loro storia.

Lulù pensa a Manuel per il suo compleanno: “Gli voglio molto bene e non sono arrabbiata con lui”.

“Come va? Em, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno.

In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste.

Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi.. è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile”.

Le parole di Lulù non sono certo una sorpresa. La sorella di Jessica e Clarissa infatti qualche giorno fa ha puntato il dito verso Franco Bortuzzo, che secondo lei si sarebbe messo in mezzo alla sua storia con Manuel.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!