Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: la spiegazione del nuotatore

25 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo torna da Lulù Selassié

Nei giorni scorsi Lulù Selassié è stata defollowata da Instagram dal padre e dal fratello di Manuel Bortuzzo e così molti fan della coppia hanno pensato ad una crisi tra i due gieffini. La principessa etiope però è intervenuta sul settimanale Chi dicendo di voler pensare soltanto al bene del suo fidanzato.

“Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social.

Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno. Non preoccupatevi troppo noi stiamo bene e io penso a renderlo felice”.

Manuel Bortuzzo e la fine della storia con Lulù Selassié.

Oggi pomeriggio l’Ansa ha dato in esclusiva la notizia della rottura tra il nuotatore e la principessa: “Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito a Roma da un colpo di pistola alla schiena che lo ha lasciato paralizzato nel 2019, ufficializza la fine della love story con Lulù Selassiè che aveva appassionato gli spettatori del Grande Fratello Vip. I due non stanno più insieme”.

Manuel Bortuzzo sui social ha confermato la fine della relazione con Lulù Selassié: “In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non e’ possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulu’ ed hanno creduto in noi , ma purtroppo quella della Casa del GF , rimane una parentesi bellissima che non e’ riuscita a trovare riscontro nella vita reale“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!