Blind, sua mamma lo denuncia

09 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Blind

Blind è attualmente nel cast de L’Isola dei Famosi e proprio per questo motivo sua mamma ne ha approfittato per denunciarlo e per chiedergli gli alimenti.

Secondo quanto raccontato da Valerica Rujan – madre di Blind – lei e l’altro suo figlio minore vivrebbero fra mille difficoltà ed un piccolo sussidio economico del cantante li aiuterebbe. A parlare è stata proprio la donna fra le pagine del Corriere.

“Sono contenta per la sua carriera, per il suo percorso. Ma su alcuni aspetti dei suoi racconti, in particolare sulla sua famiglia, be’ non è completamente sincero. Posso capire, ma non trovo giusto quello che dice di me. Finché è stato con noi, ho sempre fatto di tutto per garantirgli un tetto, da mangiare, tutto quello di cui aveva bisogno. Anche sopra alle mie possibilità. Fino a vent’anni è vissuto con noi, poi dopo il successo, è andato a vivere per conto suo. Legittimo, ma ci ha voltato le spalle, tanto a me quanto a suo fratello”.

La denuncia con richiesta di mantenimento è finita al Tribunale Civile di Perugia e l’udienza si terrà a novembre, quando Blind sarà già tornato da L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!