Black Alien si lamenta che non trova lavoro e annuncia un’operazione da vomito

23 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Black Alien Anthony

Tra Ken, Barbie, sosia di Kim Kardashian e David Beckham, abbiamo visto decine di casi di chirurgia estetica estrema, ma il caso di Anthony Loffredo li batte tutti. Il ‘Black Alien‘ (così si fa chiamare) a 24 anni ha deciso di voler sembrare un alieno e si è sottoposto a decine di interventi. Anthony si è fatto tatuare tutto il volto, ha diviso in due la lingua, si è fatto amputare naso e orecchie ed ha inserito delle protesi di silicone sotto la pelle della testa. Adesso però il Black Alien si lamenta perché non trova lavoro (ma va?!).

“Questo tipo di cambiamento non è solo un tatuaggio, è qualcosa di più grande. Non riesco a trovare un lavoro, ci sono molte cose negative. Potrebbe essere positivo perché ti fa sentire meglio, ma devi sapere che c’è anche un lato oscuro. È una lotta tutti i giorni, perché ogni giorno trovi nuove persone che non capiscono, che vogliono giudicare. È la vita, non tutti capiscono tutto. Come me, non capisco molte cose di molte persone. Non puoi giudicare qualcuno, nessuno sa cosa c’è nella testa di qualcuno, perché lo stanno facendo, devi parlare con questa persona prima di puntare il dito contro.

Ci sono persone che, quando mi vedono, gridano e scappano. Sono umano, ma la gente pensa che io sia solo pazzo. Capisco che il mio aspetto possa lasciare sorpresi, ma io cerco di mettere tutti a loro agio. Di notte, quando passo davanti alle persone per strada, mi sposto dall’altra parte. Quando incrocio le persone, come gli anziani, cambio i lati della strada. Faccio particolare attenzione anche ai bambini. So che per loro può essere uno choc”.

Black Alien decide di darci un taglio.

Anthony presto si sottoporrà ad un’operazione che definire estrema è poco. Il Black Alien dividerà in due il suo… ok ci siamo capiti.

“Desidero tagliarlo in due metà, così è come ne avessi due. Fin da giovanissimo mi sono appassionato alle mutazioni e trasformazioni del corpo umano. Ho preso una decisione definitiva quando lavoravo come guardia di sicurezza perché ho capito che non stavo vivendo la mia vita come volevo. Amo calarmi nei panni di un personaggio spaventoso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!