Anthony Loffredo, il ragazzo che si è fatto asportare naso e orecchie per sembrare un alieno

Ridatemi il Ken umano, subito!

29 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, ragazzi che con la chirurgia plastica hanno cercato di trasformarsi in Ken, in Barbie, ma anche in sosia di David Beckham, Victoria Beckham o Kim Kardashian. Un 32enne francese invece ha deciso di spingersi oltre e di optare per qualcosa di un attimo più estremo. Anthony Loffredo da anni sta cercando di diventare un alieno e e per questo ha dato il via al ‘The black alien project’.

Il ragazzo si è fatto tatuare tutto il viso (compresi i bulbi oculari), ha diviso la lingua a metà come quella di un serpente e in queste settimane ha fatto le operazioni più pesanti. Anthony si è fatto amputare le orecchie e il naso per avere un aspetto ancora meno umano.

“Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme, grazie chirurgo. […] Questo è quello che voglio, adesso sono davvero felice. Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo – ha dichiarato Anthony Loffredo – ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia. Ora sono felice. Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso”.

Quasi, quasi mi manca il Ken umano!

Le foto di Anthony Loffredo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BŁλ₡ƙ λŁłE₦ PƦØJE₡₸ EVØŁU₸łØ₦ – ₩ØƦƙ BØÐ¥ ₸Ʀλ₦$₣ØƦMλ₸łØ₦ 18 %

Un post condiviso da 🆃🅷🅴 🅱🅻🅰🅲🅺 🅰🅻🅸🅴🅽 🅿🆁🅾🅹🅴🅲🆃 (@the_black_alien_project) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!