Tv

Bisciglia svela le novità di Temptation e cosa fa durante le riprese

Anthony Festa 25/06/2025

article-post

Dalla prossima settimana si riapre la stagione dei tradimenti in tv, torna Temptation Island, con una novità importante, un cambio di location, il reality infatti ha traslocato, non è stato registrato in Sardegna a Is Morus Relais, ma al Calalandrusa Beach & Nature in Calabria. Filippo Bisciglia in vista del debutto della nuova edizione del suo programma ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha fatto un po’ di spoiler.

Se il Pinnettu sarà identico, ma cambierà solo il nome, altre cose invece saranno molto diverse. Stando a quello che ha rivelato Filippo, il falò sarà molto più grande di quello al quale eravamo abituati, ci saranno spazi più ampi e delle belle piscine: “Le novità? Prima di tutto il posto, siamo in Calabria e ci siamo trovati molto bene. La spiaggia è meravigliosa. Hanno ricostruito tutto, i villaggi, le camere, le aree comuni. Posso dirvi che ci sono dettagli nuovi bellissimi, piscine trasparenti, spazi ampi, un falò nuovo e gigantesco. Mi ha ricordato le mie estati a Praia di Mare.  Se Maria De Filippi è sempre al comando? Certo, sempre. Maria sa tutto ed è incredibile. Lei è così coinvolta, appassionata, precisa. Ha un amore vero per Temptation Island. Questo show le piace da morire, ride, si emoziona, si diverte. Lei c’è sempre“.

Il conduttore ha anche detto che i protagonisti di quest’anno stanno quasi tutti insieme da diversi anni, ma che ci sono state diverse “incrinature visibili da subito in coppie di lunga data”. Molti però si aspettano di sapere cos’è che è accaduto a due dei volti di questa stagione di Temptation, visto che Bisciglia ha dichiarato che “a una coppia è accaduta una cosa mai successa prima”.

Bisciglia e l’occhio alle single durante le riprese.

Il presentatore ha ammesso che durante le riprese di Temptation Island gli capita spesso di apprezzare la bellezza delle ragazze single, ma che dopo un po’ di fantasia torna con i piedi per terra, visto che è fidanzatissimo con Pamela Camassa.

“Se durante le riprese mi è mai capitato di pensare “questa single è proprio il mio tipo”? Sincero? Ogni tre minuti! Poi però torno alla realtà e la mia realtà è Pamela, con cui sto da dodici anni. Per altro lei mi segnala i single che le piacciono di più. Ma anche per questo siamo solidi. E soprattutto lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro”.

E se anche voi – come Pamela Camassa – volete rifarvi gli occhi con i single, qui trovate i tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche