Tv
Chi sono i tentatori di Temptation Island 2025: ci sono anche due famosi
Fabiano Minacci 16/06/2025

In questi giorni sono state presentate le sette coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island e, oggi, sono trapelati online anche i nomi dei primi otto tentatori. Fra loro anche due volti famosi, ovvero un ex corteggiatore di Uomini e Donne e un ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il primo si chiama Francesco Farina e lo abbiamo visto di recente da Maria De Filippi in qualità di corteggiatore di Martina De Ioannon, mentre il secondo è Emanuele Fiori, gieffino dell’ultima edizione di Alfonso Signorini.
A Francesco Farina ed Emanuele Fiori (foto sopra) si aggiungono altri sei tentatori non conosciuti. Ci sono: il calciatore e modello dell’agenzia Alex Model in Toscana Flavio Ubirti, il modello Matteo Piovan, Lorenzo Spinelli, Mariano Coppola, Gabriel Merolla (anche lui è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, ma ha avuto poco risalto) e Andrea Marinelli.
Visualizza questo post su Instagram
Tentatori di Temptation Island: chi “tenterà” Lucia Ilardo?
A chi spetterà il compito di tentare Lucia Ilardo, la bionda di Vignola che ha tutti gli occhi puntati addosso perché l’unica, fra le fidanzate, ad avere due segnalazioni alle spalle?
Lei partecipa al reality col fidanzato Rosario. La loro è una relazione a distanza, dato che lui si è trasferito a Milano poco più di un anno fa. A scrivere alla trasmissione è stata lei, spiegando di sentirsi pronta per iniziare una convivenza. Lui, invece, continua a rimandare, sostenendo di non sentirsi ancora pronto e di aver bisogno di più tempo per sé stesso. Per Lucia, questa esperienza rappresenta un vero punto di svolta: alla fine del percorso, o prenderanno insieme la decisione di andare a vivere sotto lo stesso tetto, oppure metteranno fine alla loro storia. Rosario ha accettato di partecipare al programma perché riconosce che la convivenza è un passo importante nella vita di coppia, ma ritiene che debba arrivare da una scelta autentica, fatta senza pressioni o forzature.