Tv
Anticipazioni di Temptation Island, Bisciglia: “Mai successo prima”
Anthony Festa 23/06/2025

In estate ci sono delle certezze inamovibili: gli originalissimi consigli contro il caldo di Studio Aperto, i comeback stagionali di Baby K e le anticipazioni di Temptation Island con Filippo Bisciglia che ci promette “cose mai accadute prima” e anche “novità assolute che non sono mai capitate nella storia del reality”. Studio Aperto già a maggio ha iniziato a parlare di gelati rinfrescanti, soste alle fontanelle e nei centri commerciali, Baby K è tornata lo scorso 5 giugno e all’appello mancava solo l’annuncio gold choc di Filippo Bisciglia.
La anticipazioni di Temptation Island, Filippo promette un colpo di scena.
Dopo ben undici edizioni ambientate nel bellissimo resort sardo di Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, quest’anno il programma sulle corna è stato registrato al Calalandrusa Beach & Nature a Guardavalle in Calabria, in provincia di Catanzaro. In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, Filippo Bisciglia ha commentato questo cambiamento di location: “Ero affezionato alla Sardegna dove abbiamo girato le ultime undici edizioni, quest’anno l’impatto con il cambio location è stato differente ma sempre positivo. Il programma funziona ancora bene perché le persone rivedono in loro quello che stanno vivendo, hanno vissuto e purtroppo potrebbero vivere!“.
Il noto conduttore ha poi svelato che a luglio vedremo una cosa mai successa prima nella trasmissione sui tradimenti, questo colpo di scena pare riguardi una coppia in particolare: “Le prime anticipazioni di Temptation Island? A una coppia è accaduta una cosa che in passato non era mai successa, davvero non era mai accaduto“.
Difficilmente assisteremo a sceneggiate epiche come quelle di Montoya e Anita, che nella versione spagnola del reality Mediaset hanno dato vita a momenti degni della miglior soap sudamericana. Speriamo però che davvero una delle sette coppie abbia combinato qualcosa di totalmente imprevisto e eclatante. Nel dubbio io punto tutto sulla tizia che cerca di scoprire i tradimenti usando del nastro adesivo, ma anche la coppia formata dai due avvocati potrebbe regalare gioie. Nel dubbio fingiamo di credere a Filippo Bisciglia e prepariamo i popcorn.