Billie Eilish mostra il suo corpo senza abiti oversize e viene massacrata con commenti bodyshaming
15 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Billie Eilish quando ha qualche apparizione pubblica o mondana indossa sempre abiti oversize e tute da ginnastica extra large per evitare che gli abiti le evidenzino le forme. Una scelta stilistica applaudita anche da diversi marchi che hanno realizzato per lei abiti enormi ed accessori alla moda.
Intervistata tempo fa da British GQ, Billie Eilish aveva così spiegato il perché di questa scelta:
“Mi vesto così perché non mi piace pensare a voi ragazzi che giudicate il mio corpo, che mi prendete le misure. Ciò però non significa che un giorno non mi sveglierò e deciderò di indossare una canottiera, cosa che ho già fatto in precedenza“.
E cosa che ha fatto anche ieri dato che la cantante è stata immortalata con una canotta e le ciabatte.
L’assenza di abiti oversize ha reso vulnerabile Billie Eilish che ha di fatto mostrato – involontariamente – proprio quelle forme tanto coperte in passato. Forme che ora sono state criticate e denigrate dai suoi stessi fan che hanno lasciato commenti da bodyshaming facendo piombare il nome della loro idola fra i trend topic mondiali.
“Billie Eilish”:
Per il body shaming subito dalla cantautrice statunitense dopo la diffusione di alcune sue foto pic.twitter.com/stMMut4o8I— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) October 14, 2020
All bodies deserve to be celebrated no matter the shape or size. Kudos to Billie Eilish for being comfortable in her own skin. Suck on that haters pic.twitter.com/xBYpP119ey
— ?????? ♥ | ??? (??? ???????) (@blazedbyari) October 14, 2020
Billie Eilish: alcuni esempi di abiti oversize
Visualizza questo post su Instagram