Courtney Love contro Taylor Swift, Madonna e Lana Del Rey

16 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Courtney Love sparla di Taylor

Che Courtney Love non abbia peli sulla lingua lo sapevamo già e ce l’ha confermato nell’intervista che ha rilasciato al magazine Standard. La cantautrice ha detto quello che pensa di alcune delle sue colleghe e non c’è andata leggera. La vedova di Kurt Cobain ha ammesso di non sopportare Madonna, di non apprezzare Taylor Swift e di essere stanca della direzione musicale presa da Lana Del Rey.
Una donna che sa come farsi delle nuove amiche.

Courtney Love su madonna, Taylor Swift e Lana Del Rey.

“Taylor non è importante. Credo che sia una sorta di spazio sicuro per le ragazze, e probabilmente è la Madonna di questa generazione, ma non è interessante come artista. Sono anche un po’ stanca di Lana Del Rey. Non mi piace Lana da quando ha fatto una cover di una canzone di John Denver, e penso che dovrebbe davvero prendersi sette anni di pausa. Fino a Take Me Home Country Roads pensavo che fosse fantastica. Mentre stavo registrando il mio nuovo album, ho dovuto smettere di ascoltarla perché mi stava influenzando troppo. Madonna? no, lei non mi piace proprio e io non piaccio a lei. Ho adorato Cercasi Susan Disperatamente, ma più per la città di New York che per lei.

La gente dice da sempre che sono una persona difficile. Dicono che sono antipatica. Sì, posso esserlo e non mi scuserò mai per questo. Ho sempre desiderato essere conosciuta come una str***a. Non ho mai cercato di piacere a tutti i costi. Kurt voleva piacere, ma io no. Lui è riuscito a nascondersi dietro di me, ma poi sono stata odiata. Poi Kurt è morto e l’odio nei miei confronti ha raggiunto un livello completamente nuovo. Non l’avevo pianificato o previsto. Voglio essere me stessa e non mi scuso per questo”.

E se Madonna non ama Courtney Love direi che ha anche dei motivi, basta dare un’occhiata a questa intervista agli MTV Video Music Awards del 1995…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!