Pop
Bezos rifiuta Lady Gaga: la cifra chiesta per cantare al matrimonio
Anthony Festa 30/06/2025

Quello tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez è stato certamente il matrimonio dell’anno, con tre giorni di feste, Venezia blindata, centinaia di ospiti, decine di celebrità in laguna e lusso e sfarzo tipici di chi può comprare qualsiasi cosa. Eppure c’è qualcuno al quale anche il terzo uomo più ricco del pianeta ha dovuto/voluto rinunciare. Sembra infatti che il 61enne abbia deciso di risparmiare 12 milioni, facendo a meno di due super ospiti.
Jeff Bezos rinuncia a Lady Haha e Elton John.
Il matrimonio del fondatore, proprietario e presidente del gruppo Amazon è costato oltre 50 milioni di dollari, nessun limite alle spese per addobbi, affitti, sistemazioni per gli ospiti e catering, mentre sembra che gli sposi abbiano deciso di fare economia sulla musica. A quanto pare l’idea iniziale era di avere Lady Gaga ed Elton John per intrattenere gli invitati all’after party, ma i due avrebbero chiesto una cifra troppo grossa, un cachet che a Jeff e Lauren è sembrato esagerato.
Stando a quello che ha rivelato il giornalista Rob Shuter, la Germanotta e Elton sarebbero stati disponibili a volare a Venezia per 6 milioni di dollari a testa, per cantare una manciata di canzoni per gli ospiti del miliardario americano.
Una fonte ha rivelato al noto giornalista britannico: “Volevano 6 milioni di dollari ciascuno e la cifra era per una serata e poche canzoni. Jeff ha detto: ‘Assolutamente no, non se ne fa di nulla’. È stato un bel weekend, i protagonisti erano gli sposi, la sposa brillava nel suo secondo abito Dolce & Gabbana, e ci sono stati brindisi fino a notte fonda con champagne a fiumi. La coppia era lo spettacolo, ma siamo realistici, alcuni di noi sono venuti per Gaga, pensavamo che ci sarebbe stata“.
Nemmeno l’ombra di Gaga, alla fine all’after party delle nozze ha suonato Dj Cassidy. Con tutto il bene per Cassidy, ma sarebbe come sperare in un mini show di Elodie per poi ritrovarsi il concertino di Rosanna Fratello. La delusione degli ospiti è più che legittima. L’unica consolazione? Secondo la fonte di Rob Shuter, la musica di Gaga effettivamente è stata suonata: “Hanno messo Just Dance e altre canzoni direttamente da una playlist“.
Sei milioni sono tanti per cantare qualche pezzo, ma il signore in questione ha un patrimonio stimato dai 213 ai 220 miliardi di dollari.
Aggiornamento, TMZ ha contattato fonti molto vicine ai due artisti, che avrebbero smentito l’indiscrezione di Rob Shuter: “I nostri insider ci hanno assicurato che quelle cifre sono assurde e non veritiere e che Gaga e Elton non sono nemmeno stati contattati. Invece ci è stato detto che Ellie Goulding ha cantato 4 o 5 brani e che lo stesso ha fatto anche il figlio di Andrea Bocelli , Matteo“.