Ecco il regalo che Beyoncé ha fatto a Katy Perry per la nascita della figlia

04 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry lo scorso 27 agosto – dopo una gestazione di 16 mesi – ha dato alla luce la sua primogenita Daisy Dove, rendendo padre l’attore Orlando Bloom. Fra le tante celebrità che si sono congratulate con la cantante c’è anche Beyoncé, che ha fatto recapitare a casa Bloom-Perry un enorme mazzo di fiori con tanto di dedica:

“Congratulazioni per la nuova arrivata nella vostra famiglia! – Beyoncé”.

Katy Perry ha risposto condividendo lo scatto su Instagram e taggando la collega “ILY Beyoncé” (acronimo per “I Love You”).

La scorsa è stata una settimana impegnativa per Katy Perry perché oltre alla figlia Daisy Dove ha dato alla luce anche il nuovo album, Smile, che negli Stati Uniti d’America potrebbe debuttare con numeri molto inferiori rispetto al passato. Ma questo non sembrerebbe preoccuparla.

“Sono grata di essere fuori da questo loop ed é stato molto intenso essere al top per 10 anni. Perché ho fatto tutti quei numeri tesoro, ho ancora quei record, parlatemi quando l’avrete fatto anche voi. Devo continuare a suonare allo stesso campanello? O posso scegliere di suonarne altri?”

La amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!