Bettarini svela una curiosità sul suo contratto e sbotta contro Signorini: “Mi ha bollato, ora non mi chiamano più a lavoro”
"Hanno insistito affinché firmassi senza l'intermediazione del mio manager".
17 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano Bettarini fra le pagine del settimanale Oggi si è scagliato contro gli autori del Grande Fratello Vip (che userebbero “due pesi”) e contro lo stesso Alfonso Signorini, colpevole di averlo ‘bollato’ come bestemmiatore.
“Non ho bestemmiato e quella definizione è infamante, offende me, la mia famiglia e rischia di etichettarmi danneggiandomi anche sul lavoro. Signorini mi ha convinto che avevo fatto qualcosa di terribile. Ha ingigantito una mia affermazione stonata, un’esclamazione impulsiva, trasformandola davanti al pubblico in qualcosa di imperdonabile. Come se non bastasse, da quando Signorini mi ha ‘bollato’ non sono stato più chiamato a fare il commentatore sportivo. E ci tengo molto a quel lavoro”.
L’ex marito di Simona Ventura ha alluso poi a Francesco Oppini (senza mai citarlo apertamente) che in passato si era lasciato andare a frasi sessiste che però non gli sono costate la squalifica.
“Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo. C’è un falso moralismo. Perché hanno insistito affinché io firmassi un contratto senza l’intermediazione del mio manager?”.
Ed anche a Mario Balotelli:
“I sorrisi di Signorini quando a una concorrente è stata rivolta un’agghiacciante frase a sfondo sessuale da parte di un ospite. Stona tutte le volte che si è parlato allegramente di scopa*e. Le risate del conduttore quando Dayane Mello ha detto che il flirt con me è stata una semplice scopa*a. Se lo avesse detto un uomo?”.
E’ passato un mese dalla sua squalifica, ma ha ancora il dente avvelenato.